POLITICA PER LA QUALITA'

Vogliamo diventare il riferimento delle Aziende che operano nel nostro settore sul territorio, per quanto riguarda il servizio al Cliente.

Il SGQ della EPS S.r.l. si applica alla gestione e servizi di Installazione, esercizio e manutenzione di impianti termici e di condizionamento.

Consapevoli della necessità di soddisfare con continuità le aspettative delle parti interessate e in particolar modo dei Clienti ed allo stesso tempo di ottemperare alle disposizioni di legge sulla figura giuridica del 3° responsabile, la Direzione della EPS S.r.l. vuole garantire la costanza del livello qualitativo associato ai servizi sopra citati con una continua attività di coinvolgimento e consapevolezza, tramite formazione, di tutti i propri collaboratori:

  • Con una pianificazione puntuale della formazione/informazione
  • Con la documentazione delle attività svolte
  • Con la verifica in campo delle attività
  • Con il monitoraggio della soddisfazione dei Clienti
  • Con il costante coordinamento tra le varie Funzioni aziendali

al fine di attuare, nel limite del possibile, un miglioramento continuo nella gestione del proprio sistema aziendale.

La Direzione si impegna a far diventare il rispetto dei requisiti del Cliente e la sua totale soddisfazione la forza motrice del sistema aziendale definendo annualmente un piano di miglioramento puntuale che a sua volta verrà riesaminato periodicamente per valutarne la congruenza con la politica aziendale e l'adeguatezza alle aspettative di tutte le parti interessate.

A tal uopo la Direzione stabilisce i seguenti obiettivi primari:

  • Soddisfacimento delle esigenze dei Clienti e rispetto degli accordi contrattuali
  • Perseguimento del miglioramento continuo della qualità, come elemento essenziale per la permanenza sul mercato e aderenza alle indicazioni della norma di riferimento
  • Correzione e prevenzione delle situazioni non conformi, attraverso l'analisi e l'eliminazione delle cause che hanno determinato deviazioni fra i risultati prefissati e quelli ottenuti
  • Monitoraggio, analisi e contenimento dei costi attraverso una appropriata analisi dei rischi
  • Piena soddisfazione dei dipendenti con aggiornamenti professionali continui e supporto tecnico nel corso delle attività
  • Piena soddisfazione dei fornitori



Lecco 24 maggio 2023

La Direzione Generale
Ezio Milani

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