Vogliamo diventare il riferimento delle Aziende che operano nel nostro settore sul territorio, per quanto riguarda il servizio al Cliente.
Il SGQ della EPS S.r.l. si applica alla gestione e servizi di Installazione, esercizio e manutenzione di impianti termici e di condizionamento.
Consapevoli della necessità di soddisfare con continuità le
aspettative delle parti interessate e in particolar
modo dei Clienti ed allo stesso tempo di ottemperare
alle disposizioni di legge sulla figura giuridica
del 3° responsabile, la Direzione della EPS S.r.l. vuole garantire la costanza del livello qualitativo associato ai servizi sopra citati con una continua attività di coinvolgimento e consapevolezza, tramite formazione,
di tutti i propri collaboratori:
al fine di
attuare, nel limite del possibile, un miglioramento
continuo nella gestione del proprio sistema
aziendale. La Direzione si impegna a far
diventare il rispetto dei requisiti del Cliente e la sua totale soddisfazione la forza motrice del sistema aziendale definendo annualmente un piano di miglioramento puntuale che a sua volta verrà
riesaminato periodicamente per valutarne la
congruenza con la politica aziendale e l'adeguatezza
alle aspettative di tutte le parti interessate.
A tal uopo la Direzione stabilisce i seguenti obiettivi primari:
Lecco 24 maggio 2023
La Direzione Generale
Ezio
Milani